KERFIX è un marchio KERBELL srl P.I. 02191340369 via Toti, 18 41042 Spezzano di Fiorano MO - tel 0536.920622 - Fax 0536.920722 info@kerfix.it
 Installazione di KERFIX
kerfix
Installazione di KERFIX
Per la migliore e sicura installazione si consigliano tasselli   FISCHER .
Ne indichiamo 2 tipologie usate più di frequente
Scarica il pdfFischer serie N   Scarica il pdfFischer serie SX-S
Il gancio KERFIX è in acciaio inox di spessore 5/10 di mm. e viene montato nel retro della piastrella o marmo o manufatto o comunque su un prodotto che si presti a essere incollato a parete. La parte forata consente di posizionare opportunamente il tassello al muro, la linguetta piegata si inserisce nell’apposito taglio della piastrella impedendone la caduta anche nel caso di acidentale distacco del collante.
Le prove di strappo che abbiamo fatto con gancio incollato hanno evidenziato una resistenza di c.a 280 kg. a strappo senza che si distrugga l’asola fatta sulla piastrella per alloggiare il gancio. Se non lo si vuole incollare, il gancio ha 2 freni che permettono allo stesso di non uscire dalla tasca posta sul retro del manufatto da incollare aiutando il posatore a procedere all’incollaggio della stessa senza doversi preoccupare di stabilizzare il gancio ed ha una resistenza allo strappo di c.a 100 kg.
Scarica il pdf   Catalogo Tecnico
KERFIX